mercoledì 23 ottobre 2013

MISTER MAGIC - Nuove magie per le pulizie di casa


La mia esperienza nell'utilizzo dei prodotti MISTER MAGIC continua grazie alla grande opportunità che l'azienda mi ha offerto nel diventare Alfa Tester, in questo modo potrò testare i loro nuovi prodotti in anteprima.

Ecco le ultime novità create dal team di esperti di MISTER MAGIC



LAVAFORNO E BARBECUE


Il Lavaforno è stato appositamente studiato per la pulizia profonda del forno. Rimuove le incrostazioni, il grasso ostinato e lo sporco bruciato grazie alla sua formula che contiene detergenti di origine vegetale. Ha un gradevole profumo, ed è ideale anche per la pulizia di teglie, griglie, barbecue e vetri di stufe e camini. E' un valido pretrattante se utilizzato prima del lavaggio su teglie e pirofile. Questo prodotto agisce rapidamente e si utilizza a forno freddo, se lo sporco è particolarmente ostinato si consiglia di lasciarlo agire 10 minuti prima di passare alla pulizia effettiva. Dopo averlo utilizzato deve essere risciacquato con cura con una spugna o un panno umido.


Devo dire che la pulizia con il Lavaforno è stata efficace, sono riuscita anche a togliere lo sporco più difficile lasciando agire il prodotto per 10 minuti, come consigliato nelle istruzioni scritte sul prodotto. Il profumo è anche gradevole, pulire il forno non è mai stato così facile!!!


LAVACRISTALLI E SCHERMI


Il Lavacristalli è stato specificatamente studiato per la pulizia di tutte le superfici in cristallo ed in vetro di tutta la casa. Può essere utilizzato anche sulle superfici laccate e cromate, è il prodotto ideale per pulire le parti esterne degli apparecchi elettronici come gli schermi LED, LCD, plama. La sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali, è molto delicato, ha un effetto anti-polvere, anti-impronte e non lascia aloni.

Perfetto per lo schermo del mio pc, le impronte sul video sono state cancellate in un soffio


e per gli specchi, questo in particolare dopo averlo pulito presenta sempre degli aloni ed invece stavolta mi sembra che la pulizia sia stata veramente perfetta!!!


Non bisogna spruzzare il prodotto direttamente sull'oggetto ma su un panno, pulito ed asciutto, e poi passarlo sulla parte da pulire. Per le superfici laccate e cromate, particolarmente delicate, fate prima un piccolo passaggio in un angolino. Ha un gradevole e delicato profumo.


SBRINAFACILE


Lo sbrinafacile dalla nuova formula con effetto deghiacciante potenziato, a base di alcool di origine naturale, accelera lo sbrinamento del congelatore facilitando la rimozione del ghiaccio.
Se solo avessi saputo di questo prodotto di certo avrei aspettato prima di sbrinare il mio frigorifero nel modo in cui ho sempre fatto ossia stando ad aspettare che il ghiaccio si sciogliesse (ed il frigorifero spento...) per almeno una mezza giornata.

Direi che sono decisamente più che soddisfatta di questi prodotti, sono efficaci ed utilizzando ingredienti naturali rispettano anche l'ambiente!!!